Tratto dalla monotona vita di Stephane
"Buonanotte, Buonanotte!
Separarsi è un si dolce dolore, che dirò
Buonanotte finché non sarà mattino "
Romeomontecchi@gcat.com
Con affetto dal tuo S.
Buonasera, sono io Stephàne, sono stato molto impegnato in giro per il quartiere, o meglio davanti alla casa di Sophie! Praticamente vado a trovarla tutti i giorni, ho visto che la mia lettera sul davanzale delle sua finestra non c'è più e una volta sgattaiolando dentro la sua camera o scoperto che la tiene sotto il cuscino della sua cuccietta, sono molto indeciso sul da farsi se continuare a scriverle firmandomi sempre è solo con l'iniziale o rivelarle chi sono!!
Beh intanto vi confesseró che le ho scritto un altra lettera, questa volta o scelto William Shakespeare, che meglio rispecchia il mio amore per lei, mi sento come se fossi Romeo, in attesa del ballo, per dichiararmi alla mia Giulietta, le nostre famiglie non si conosco , e non sono in conflitto, ma le nostre posizioni sociali diverse, potrebbero opprimere il nostro amore, lei una Lady si Parigi e io uno squattrinato che vive in una casa del quartiere degli artisti , che per vivere, suona nel locale jazz infondo alla via, con la sua gang di gatti randagi!!!
So che stasera è uscita con il suo padroncino per andare a sentire un concerto, e quindi ne approfitto per lasciarle la mia seconda lettera, e le indicazioni per dove rispondermi!!
Sapete anche noi gatti randagi, siamo tecnologicamente avanzati! Le lascio la mia posta mail anonima, nella speranza che mi risponda
O Sophie ....Sophie
Commenti
Posta un commento