Passa ai contenuti principali

Chat noir


Buongiorno, sono Stephàne, l'individuo preso meno in considerazione di tutta la casa in cui vivo, ma più che una casa, la potremmo definire un circo!!
Proprio perché al suo interno vivono una serie di persone molto bizzarre, e l'unica cosa che si preoccupano di fare per me è darmi da mangiare e prendermi in considerazione sono quando ci sono guai.
Fortunatamente con me, che mi fa compagnia c'è la mia "petite sorcière" , che non proprio la classica strega delle favore brutta e cattiva, ma semplicemente un po maldestra e attira guai

Si diciamo che non rispecchia proprio la normalità, è una ragazza un po strana, ama la libertà, e la musica, e non a dir poco facile convivere con lei!😵

Commenti

Post popolari in questo blog

STEPHANE:a seconda lettera a Sophie

Tratto dalla monotona vita di Stephane "Buonanotte, Buonanotte! Separarsi è un si dolce dolore, che dirò Buonanotte finché non sarà mattino "  Romeomontecchi@gcat.com Con affetto dal tuo S. Buonasera, sono io Stephàne, sono stato molto impegnato in giro per il quartiere, o meglio davanti alla casa di Sophie! Praticamente vado a trovarla tutti i giorni, ho visto che la mia lettera sul davanzale delle sua finestra non c'è più e una volta sgattaiolando dentro la sua camera o scoperto che la tiene sotto il cuscino della sua cuccietta, sono molto indeciso sul da farsi se continuare a scriverle firmandomi sempre è solo con l'iniziale o rivelarle chi sono!!  Beh intanto vi confesseró che le ho scritto un altra lettera, questa volta o scelto William Shakespeare, che meglio rispecchia il mio amore per lei, mi sento come se fossi Romeo, in attesa del ballo, per dichiararmi alla mia Giulietta, le nostre famiglie non si conosco , e non sono in conflitt

BACH , BETHOVEEN e MOZART i cuccioli della Creperiè

Tratto dal diario giornaliero del Review Ciao sono io Roxy, oggi ultimo giorno di lavoro, e quindi io e Lucky Luke abbiamo deciso che un dolcetto alla " Creperiè" ce lo siamo meritati,e quindi siamo partiti dal Review, siamo passati davanti allo spacciatore di croccantini di Lucky... poi abbiamo proseguito, abbiamo trovato la " Boulangerie" , il negozio 88bis , sempre completamente chiuso, abbiamo il sospetto che Handrien viva dentro, ha un gran caratteraccio, e con lui non si riesce proprio a parlare,dovremmo trovare qualcuno che ci dia delle informazioni su di lui, magari i proprietari della Boulangerie li vicino... è un posto che prenderemo il considerazione, intanto pensiamo ai dolcetti 😍 Eccoci arrivati alla "Creperie" . - mi raccomando Lucky fai il bravo, lo sai che le 3 pesti che ci sono qua dentro sono piccole, quindi vedi di comportarti bene! Buongiorno Anneth, Buongiorno Roxanne e Lucky, -cosa desiderate? Una crepes al cioccolato e fra